Ritrovare il respiro. La terapia Bioenergetica per contrastare ansia e attacchi di panico

Al momento stai visualizzando Ritrovare il respiro. La terapia Bioenergetica per contrastare ansia e attacchi di panico

Ritrovare il respiro. La terapia Bioenergetica per contrastare ansia e attacchi di panico

Webinar – La terapia Bioenergetica per contrastare ansia e attacchi di panico

Mercoledì 13 Giugno ore 21.00 condurrò un webinar gratuito su GreenMe sulle possibilità offerte dalla bioenergetica per contrastare ansia e attacchi di panico.

Uno dei sintomi maggiormente riportati da chi soffre di stati d’ansia e attacchi di panico è la mancanza d’aria e l’impossibilità di mantenere un respiro regolare.

Le emozioni scatenate dagli eventi della vita quotidiana, infatti, modificano il nostro corpo e si manifestano in esso, attraverso blocchi muscolari e respiratori.

La terapia Umanistica e Bioenergetica, attraverso esercizi fisici e alcune meditazioni, agevola una respirazione più profonda e una maggiore consapevolezza corporea.

Questo corso propone alcuni esercizi bioenergetici da poter sperimentare quotidianamente e offre a chi soffre d’ansia e attacchi di panico la possibilità di sperimentare e acquisire utili strumenti per fronteggiare l’ansia e la paura, aumentando la respirazione profonda, sciogliendo le contrazioni muscolari e armonizzando corpo e mente.

Corso gratuito

Durata: 1 ora circa

ansia e attacchi di panico

Clicca qui per iscriviti e seguire il Webinar gratuito

 

 

 

Dr.ssa Sara Negrosini

Psicologa - Psicosessuologa - Psicoterapeuta Umanistica Bioenergetica VicePresidente e Tesoriere Associazione MinD – Mettersi in Discussione. Coordinatrice e Docente Master di II livello presso Università telematica Niccolò Cusano in “Psicologia del Comportamento Alimentare” e “Psicosessuologia”.